LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT SU PC

La guida più grande per come fare screenshot su pc

La guida più grande per come fare screenshot su pc

Blog Article



Se, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la accidente che tasti cmd+shift+4 e, non pochissimo compagno a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’regione intorno a tuo attenzione e rilascia il tasto. Anche in questo combinazione, lo screenshot viene automaticamente salvato sulla Scrittoio del tuo Mac.

Ciononostante è essenziale fare unico screenshot Verso tutelare al traiettoria certi contenuti i quali troviamo sul web, Durante fare un Immobile aspetto di un video, memorizzare ricevute se no password mostrate sullo schermo del elaboratore elettronico.

Una Torsione incollata l’ritratto nel progetto intorno a grafica, procedi andando a difendere quest’ultima nel formato intorno a file JPG, PNG oppure BMP (se no purchessia diverso formato cosa desideri), usando il guida File e scegliendo indi la suono Salva da generalità dal menu visualizzato.

Le altre funzioni consentono proveniente da ritagliare liberamente una spaccato della schermata, effettuare quello screenshot tra una apertura se no dell’intero schermo.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia tra dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e

Per saperne che più, puoi regalare un’occhiata alla mia governo su come salvare una scritto Web come aspetto.

Successivamente seleziona l’zona del desktop o la finestra da parte di catturare (ammesso i quali tu né abbia elegante proveniente da catturare tutto il desktop) ed eventualmente personalizza ciò screenshot ottenuto usando a loro strumenti di editing disponibili nella finestra quale successivamente vedrai sorgere.

Più tardi aver costituito un qualsiasi screenshot, vedrai comparire una sua miniatura nell’spigolo Durante infimo a dritta dello schermo. Cliccando sulla miniatura Durante caso, potrai cambiare ovvero avere in comune egli screenshot in fretta: nel primo caso, non devi far rimanente il quale selezionare a loro strumenti che editing (es.

Ti segnalo, inoltre, il quale esistono delle combinazioni tra tasti Verso richiamare a lei strumenti predefiniti Verso la cattura delle schermate di cui ti ho parlato nelle righe precedenti: usando la combinazione di tasti Win+Maiusc+S puoi avviare in fretta egli tramite Come fare screenshot Arresto e annota Verso realizzare egli screenshot nato da una specifica finestra tra cui oltre; usando la combinazione intorno a tasti Win+G puoi richiamare la Xbox Game Bar, quando usando Win+Alt+Stamp puoi richiamare la mansione Secondo catturare la finestra attiva.

Vorresti stampare su Internet la Home screen del tuo intatto smartphone Android eppure non hai anche adesso capito come slanciarsi un’istantanea dello schermo?

CleanShot X: è un valido mediatore Attraverso fare screenshot e registrare ciò schermo del Mac. Dispone nato da un editor avanzato e nato da altre interessanti funzionalità, come la possibilità intorno a realizzare screenshot completi tra pagine Web per mezzo di scrolling. Litorale 8$/mese oppure 29$ una tantum spoglio di noviziato gratuita, invece ciò si trova accluso anche se Durante Setapp, un articolo Durante abbonamento (con 7 giorni di verifica gratuita) quale permette nato da esercitare ancora 200 applicazioni Attraverso macOS (e iOS/iPadOS, verso un piccolo sovrapprezzo) cosa di regola sarebbero a saldo pagando un’unica sottoscrizione mensile oppure annuale. Te di là ho vivo Con modo più approfondita nella mia guida su come funziona Setapp.

Per accompagnamento, seleziona la tono Xbox Gioco Caffè nel menu a Manca e controllo il quale l’interruttore in alto a destra sia impostato su Attivato (se no provvedi tu).

Durante farlo, usa la mescolanza intorno a tasti ctrl+cmd+shift+3, Durante “catturare” l’intero schermo del Mac, ovvero ctrl+cmd+shift+4, In fare quello screen proveniente da una porzione proveniente da schermo oppure che una singola finestra, e indi apri l’zelo se no il file nel quale intendi esercitare ciò screenshot Durante questione.

Ti segnalo in ultimo le quali, usando la schermata estesa dello Apparecchio che cattura (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì quale ciò screenshot venga catturato applicando un “ritardo” entro il clic e l’effettiva acquisizione: per far sì i quali ciò avvenga, clicca sul configurazione dell’orologio visibile in alto (Inizialmente nuovamente che cliccare sul pulsante Recente) e scegli se conseguire l’ritratto dopo 3, 5 o 10 secondi dal clic/rilascio della distinzione.

Report this page